Home Video

Antonio ha diciassette anni e un sogno: essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana, una terra in cui cavarsela non è sempre così facile. A rendere ancora più complessa la situazione c’è la bellissima Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che lui ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall’idea di ricostruire la sua famiglia.

itunes
infinity
google
chili
rakuten

Un viaggio nella mente di Charles Manson (Matt Smith, protagonista della serie Dr Who), musicista, manipolatore e mandante degli efferati omicidi che sconvolsero gli USA nell’estate del 1969, tra cu l’assassinio di Sharon Tate. Charlie Says si addentra nella psiche del leader criminale, attraverso gli occhi di Karlene Faith, psicologa di tre giovani donne entrate a far parte della setta, dopo aver subito il lavaggio del cervello, e condannate all’ergastolo.

itunes
google

Julien è sempre in viaggio per lavoro e la continua assenza da casa ha mandato in frantumi il suo matrimonio. Mentre si trova in Francia riceve un’inquietante chiamata dalla sua ex moglie: Mathys, il loro bambino di sette anni è scomparso. Si mette allora sulle sue tracce, pronto a percorrere anche il più oscuro dei sentieri pur di salvare suo figlio.

itunes
google
chili

Dopo il divorzio, Miriam e Antoine ottengono l’affido congiunto di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ostaggio di un padre geloso e irascibile e scudo per una madre braccata, Julien vorrebbe proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia dell’ex coniuge. Invano, perché l’ossessione di Antoine è pronta a tramutarsi in furia cieca.

rakuten

Giovane allevatore di mucche da latte, Pierre è legato anima e corpo alla sua terra. Ma il futuro dell’azienda familiare è messo in pericolo quando un’epidemia vaccina si diffonde in Francia, finendo per colpire una delle sue mucche. Pierre sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze, spingendosi sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali. 

itunes
google
chili

Sara è felice. Vive con sua madre, sua sorella e la compagna della madre. Quando compie tredici anni però il suo mondo comincia a trasformarsi con un impatto devastante anche sulla vita delle persone che la circondano. Le cose si complicano quando il padre intraprende una battaglia legale per l’affidamento delle figlie.

itunes
google
chili

UN’ESTATE IN PROVENZA è una commedia che esplora il conflitto generazionale tra nonni e nipoti: due ragazzi e il loro fratellino sono vissuti sempre a Parigi e scoprono le piacevolezze della vita di campagna nella splendida cornice della Provenza insieme ad un nonno un pò burbero (Jean Reno) e sua moglie (Anna Galiena).

itunes
google
chili

Gentili Signore e Signori, benvenuti a bordo! In questa commedia romantica dall’indubbio glamour tagliente quasi quanto un diamante, degno della migliore Working Title, Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos vi condurranno dalla gioia alla disperazione in pochi secondi. Per favore, accertatevi che le vostre cinture di sicurezza siano allacciate per poter affrontare questa piccola turbolenza! Auguriamo a tutti voi un buon volo!

itunes
google
chili

THE FIGHTERS è una commedia militare romantica sorprendente e irresistibilmente divertente, una storia d’amore e di sopravvivenza dove l’amore disarma e la sopravvivenza passa attraverso la solidarietà. Una variante originale, intrigante ed esuberante del boy meets girl, ambientata nello scenario suggestivo delle Landes, in Aquitania.

itunes
google
chili

MASTER OF THE UNIVERSE, il documentario shock di Marc Bauder – già vincitore del Premio della Critica a La Semaine de la Critique di Locarno e candidato agli European Film Award 2014 – che mette a nudo senza possibilità di replica i misteri sull’abuso di potere delle Banche ai danni dell’Europa.

itunes
google

IL MONACO Ambrosio, il più famoso predicatore del XVIII secolo, è convinto di essere immune alla tentazione del peccato. Ma l’arrivo di una misteriosa creatura sarà per lui l’inizio di una lenta ma inesorabile discesa verso gli inferi. Vincent Cassel protagonista del thriller gotico tratto dall’omonimo romanzo di Matthew Gregory Lewis.

itunes
google
chili

WALESA, La vita di un semplice elettricista che, con il movimento Solidarnosc da lui fondato, infranse il sistema di potere della cortina di ferro.

itunes
google
chili

IL SUPERSTITE di Paul Wright, la storia di Aaron tra leggenda e superstizione nel freddo Mare di Scozia.

itunes
chili

CAPTIVE, thriller di Brillante Mendoza con la grande Isabelle Huppert, ispirato all’episodio realmente accaduto nel 2001 quando un gruppo di turisti nelle Filippine viene rapito da separatisti islamici e portato nella giungla…

itunes
google
chili

VIRAMUNDO, un viaggio musicale del grande musicista brasiliano e già Ministro della Cultura Gilberto Gil nell’emisfero sud del pianeta, diretto da Pierre Yves Borgeaud.

itunes
chili

ADORABILI AMICHE, tre cinquantenni, vengono spinte a ritrovarsi dall’invito al matrimonio di Philippe che è stato, a vario titolo, un loro ex utilizzando una vecchia Citroen. Il viaggio non sarà senza conseguenze…

chili

BABYCALL di Pal Sletaune, thriller ad alta tensione con Noomi Rapace, dove una donna e il suo bambino sono costretti a fuggire dalle insidie di un padre e marito violento.

itunes
google
chili
wtv

LA QUINTA STAGIONE di Jessica Woodworth e Peter Brosens (dal 18 novembre), il film d’autore premiato al Festival di Venezia 2012, nel quale una misteriosa calamità colpisce un remoto villaggio belga nelle Ardenne.

itunes
google
chili

ISOLA 10 Cile 1973. Imprigionati e dimenticati alla fine del mondo.

chili

TOURNEE di Mathieu Amalric, l’originale mondo del burlesque in una divertente commedia francese on the road.

google
chili

LA PRIMA STELLA di Lucien Jean-Baptiste, pura comicità in una commedia perfetta per tutte le famiglie, anche quelle miste!

chili

IL PRIMO BACIO di Riad Sattouf, l’irriverente ed esilarante teen comedy.

google
chili

PANICO AL VILLAGGIO di Stéphane Aubier e Vincent Patar, un film d’animazione fuori dagli schemi sul magico far west della nostra infanzia.

itunes
google
chili